Descrizione
Il gonfiore intestinale, una sensazione fastidiosa dovuta alla presenza di aria in eccesso nell’intestino, crea spesso situazioni di disagio.
La formazione di gas a livello intestinale può avere molteplici cause, come pasti consumati velocemente, fermentazione degli alimenti, squilibri della flora batterica intestinale e stress, nervosismo, ansia, che incidono negativamente sulla digestione.
CARATTERISTICHE: Enterogermina Gonfiore è un integratore alimentare con una formulazione specifica che favorisce il regolare funzionamento e la motilità dell’intestino, aiutando l’eliminazione dei gas all’origine del gonfiore intestinale, grazie alla presenza di probiotici, estratti vegetali ed enzimi digestivi.
Nello specifico:
l’azione dei probiotici BB-12® e LA-5® favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale;
gli estratti vegetali di foglie di menta e frutti di coriandolo supportano le funzioni digestive e la naturale motilità gastrointestinale;
gli enzimi digestivi accelerano e catalizzano le reazioni chimiche, favorendo la digestione degli alimenti.
Enterogermina® Gonfiore non contiene glutine e lattosio.
Per bustina: 2 miliardi di Bifidobacterium animalis subsp.lactis (BB-12®), 1 miliardo di Lactobacillus acidophilus (LA-5®), estratto secco di foglie di menta e frutti di coriandolo, enzimi digestivi.
MODALITA’ DI UTILIZZO: 1+1 bustine accoppiate al giorno, da sciogliere insieme in mezzo bicchiere d’acqua. Enterogermina Gonfiore è da assumere preferibilmente prima del pasto principale.
Formato: 20 bustine