LAB-O24 Struccante delicato bifasico elicriso e ginko biloba,150ml

Detergente viso delicato che rimuove impurità e make‑up rispettando il film idrolipidico. Lascia la pelle pulita, fresca e pronta ai trattamenti successivi; attivi: Elicriso, Ginkgo biloba.

Questo articolo appartiene alla linea LAB-O24: una gamma formulata da farmacisti esperti, prodotta in stabilimenti autorizzati e sottoposta a test di sicurezza e performance. Acquistando questo prodotto, scegli una qualità professionale — sostenuta dalla Farmacia Denina — con la certezza di risultati affidabili ogni giorno.

Formato 150ml.

14,49

🎁 Su questo prodotto puoi ottenere uno extra sconto del 10%

Approfitta subito del -10% su tutti i prodotti Lab-O24!

Inserisci il codice PROMO nel carrello e ottieni lo sconto immediato.

Disponibile

Descrizione
Lo struccante delicato bifasico Fiori di Elicriso e Ginko Biloba rimuove il trucco dolcemente senza irritare la cute. La pelle risulta oltre che delicatamente pulita, anche idratata e rinfrescata. E’ uno struccante bifasico che, grazie alla sinergia dei suoi componenti attivi, è dotato di proprietà lenitive e delicatezza, ideale anche per le pelli sensibili. L’estratto di Elicriso è noto per le sue capacità idratanti e lenitive; il bisabololo per l’azione lenitiva; il pantenolo per il potere idratante e protettivo. Il Ginko Biloba, invece, protegge la pelle dall’invecchiamento. Il prodotto è arricchito con acido ialuronico, pantenolo e bisabololo per garantire delicatezza e idratazione.

Non contiene: olio di vaselina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA, BHA e BHT, emulsionanti etossilati (PEG), sostanze di derivazione animale.

Utile per:

  • coloro che ricercano un prodotto struccante idratante e delicato, anche per la zona perioculare
  • come detergente quotidiano delicato
  • la detersione e la rimozione quotidiana del make-up.

ASSOCIAZIONI CONSIGLIATE:

Linea Elicriso: scrub viso rigenerante Officinalia Mondolè, crema gel idratante filler Fiori di Elicriso ed acido ialuronico Officinalia Mondolè, crema lifting illuminate Officinalia Mondolè.

MODO D’USO:

Agitare energicamente il flacone dello struccante delicato bifasico per mescolare le due fasi, quindi inumidire il dischetto di cotone per detergere il viso. Non è necessario risciacquare.

INGREDIENTI:

Aqua, ethylhexyl palmitate, Macadamia ternifolia seed oil, glycerin, panthenol, Helicrisum italicum extract, Ginkgo biloba leaf extract, sodium hyaluronate, bisabolol, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium phytate, sodium hydroxide, parfum, CI 42080.

AVVERTENZE:

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per un uso diverso da quello previsto.

Da sempre al tuo fianco

Da oltre quarant’anni la Farmacia Denina è il punto di riferimento per la tua salute e il benessere.
Fondata dal dottor Giuseppe Denina e oggi guidata insieme al figlio Jacopo, la farmacia unisce tradizione e innovazione, offrendo consulenza professionale, test diagnostici e prodotti selezionati per ogni esigenza.

Se hai dubbi o desideri un consiglio personalizzato, contattaci saremo lieti di ascoltarti e offrirti la soluzione più adatta a te.

4.9
Basato su 99 recensioni
powered by Google