LAB-O24 Lozione micellare struccante calendula e amamelide 200ml
Detergente viso delicato che rimuove impurità e make‑up rispettando il film idrolipidico. Lascia la pelle pulita, fresca e pronta ai trattamenti successivi; attivi: Calendula.
Questo articolo appartiene alla linea LAB-O24: una gamma formulata da farmacisti esperti, prodotta in stabilimenti autorizzati e sottoposta a test di sicurezza e performance. Acquistando questo prodotto, scegli una qualità professionale — sostenuta dalla Farmacia Denina — con la certezza di risultati affidabili ogni giorno.
Formato 200ml.
9,89€
🎁 Su questo prodotto puoi ottenere uno extra sconto del 10%
Approfitta subito del -10% su tutti i prodotti Labo24!
Inserisci il codice PROMO nel carrello e ottieni lo sconto immediato.
Disponibile
La lozione micellare struccante calendula e amamelide può essere utilizzata anche nella zona del contorno occhi. Presenta un’azione lenitiva e protettiva, oltre che disarrossante. La pelle risulta oltre che, delicatamente pulita e purificata, anche idratata, rinfrescata e rinnovata. La lozione micellare struccante contiene: Amamelide, Calendula e Bisabololo, contenuto nell’olio essenziale di Camomilla. Quest’ultimo dona alla pelle tonicità ed emollienza. Il Pantenolo, invece, svolge le sue funzioni idratanti e disarrossanti.
Non contiene: olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; sostanze di derivazione animale.
Utile per:
- parti più delicate della pelle, in particolare per la zona perioculare
- coloro che ricercano un prodotto struccante e idratante, delicato
- ideale per la detersione quotidiana, delicato.
ASSOCIAZIONI CONSIGLIATE:
latte detergentelenitivo camomilla e calendula Officinalia Mondolè, Tonico pesca e proteine vegetali Officinalia Mondolè, crema idratante acido ialuronico Officinalia Mondolè, crema superidratante Aloe e acido ialuronico Officinalia Mondolè.
MODO D’USO:
Applicare la lozione micellare struccante calendula e amamelide dopo avere impiegato un latte detergente, usando un batuffolo di cotone per picchiettare la pelle.
INGREDIENTI:
Acqua, glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Hamamelis virginiana extract, Calendula officinalis extract, panthenol, bisabolol, Ormenis multicaulis oil, phytic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum, CI 42051.
AVVERTENZE:
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per un uso diverso da quello previsto.

Da oltre quarant’anni la Farmacia Denina è il punto di riferimento per la tua salute e il benessere.
Fondata dal dottor Giuseppe Denina e oggi guidata insieme al figlio Jacopo, la farmacia unisce tradizione e innovazione, offrendo consulenza professionale, test diagnostici e prodotti selezionati per ogni esigenza.
Se hai dubbi o desideri un consiglio personalizzato, contattaci saremo lieti di ascoltarti e offrirti la soluzione più adatta a te.
