Descrizione
Descrizione del prodotto
In caso di carenze eccessive oppure di aumenti eccessivi di fabbisogno di iodio, è possibile assumere l’integratore Thirodium 225 mcg. Infatti, una carenza di questo elemento può causare ritardi nella crescita del feto, dei bambini e degli adulti. Aumentando anche i sintomi come svogliatezza, stanchezza cronica e calvizie precoce.
Indicazioni
Thirodium 225 mcg è ideale in caso di carenza eccessiva di iodio così da riequilibrare i livelli di iodio presenti nel nostro organismo e coadiuvare la fisiologica attività della tiroide, favorendo anche la normale funzione cognitiva.
Come funziona?
L’integratore Thirodium 225 mcg ha la funzione di riequilibrare i livelli di iodio presenti nel nostro organismo evitando così ritardi nella crescita del feto, dei bambini e degli adulti. Lo iodio è infatti, un elemento essenziale per il nostro organismo.
Modalità d’uso e Posologia
Assumere 1 capsula al giorno, salvo diverse indicazioni del proprio Medico. In caso di gravidanza e allattamento rivolgersi al Medico.
Avvertenze e Controindicazioni
Uso orale.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata.
ed uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Ingredienti e Composizione
Trigliceridi A Media Catena, Gelatina Alimentare, Agenti Di Resistenza: Glicerolo, Sorbitolo. Addensante: Gliceril Dibeenato, Potassio Ioduro. Emulsionante: Lecitina Di Girasole. Colorante: Titanio Biossido (E 171).
Formato
Blister con 30 capsule.