Descrizione
SIERO ANTI-AGE VITAMINA C 10% anti ros è un siero antirughe antiossidante in forma di gel acquoso, non untuoso e di rapido assorbimento. Contiene un pool concentrato di sostanze efficaci, ad alta azione anti-age, quali carnosina, estratto secco di melograno, vitamina C, acido fitico e acido lipoico.
L’uso di questo siero favorisce un’azione schiarente delle macchie date dal tempo e contrasta il colorito spento. Inserita in un veicolo di tipo acquoso e quindi non grasso, la vitamina C al 10% per le sue proprietà antisettiche e per l’azione riparatrice e protettiva della cute, può essere utilizzata dalle pelli più giovani con effetto purificante ed antiacne. Proprio perché estremamente concentrato in sostanze attive, dopo l’utilizzo la pelle può dare la sensazione di “tirare” leggermente: in tal caso per evitare questa fastidiosa sensazione è bene applicare subito dopo l’abituale crema giorno o notte.
Non contiene olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; emulsionanti etossilati (PEG), sostanze di derivazione animale.
Utile per:
- pelle che presenta macchie
- in caso di segni o rughe marcate
- pelle visibilmente spenta, secca.
ASSOCIAZIONI CONSIGLIATE:
Pre-trattamento: Scrub rigenerante viso fiori di elicriso e cere naturali 50ml
Trattamento notte: Crema anti-age tetravalente Officinalia Mondolè, Crema Goji notte Officinalia Mondolè.
MODO D’USO:
Applicare il siero anti-age vitamina C picchiettando, insistendo sulle zone dove la pelle è maggiormente stressata.
INGREDIENTI:
Acqua, sodium ascorbyl phosphate, propylene glycol, pentylene glycol, diglycerin, citric acid, carnosine, phytic acid, xanthan gum, thioctic acid, Punica granatum extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, parfum, butylphenyl methylpropional, linalool, limonene.
AVVERTENZE:
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per un uso diverso da quello previsto. Trattandosi di un siero estremamente concentrato in sostanze attive, dopo l’utilizzo la pelle può dare la sensazione di “tirare” leggermente: in tal caso per evitare questa fastidiosa sensazione è bene applicare subito dopo l’abituale crema giorno o notte.