Descrizione
K-LAX è un integratore alimentare lassativo, contiene: Psillio, Aloe, Senna e Rabarbaro utili per favorire la regolarità del transito intestinale; Piantaggine, Malva e Camomilla che contribuiscono al benessere del sistema digerente con un’azione emolliente.
Utili:
- in caso di stipsi
- per un’azione emolliente del sistema digerente
- in caso di gonfiore addominale
- in caso di tensione addominale
- per i soggetti con alterate abitudini alimentari.
ASSOCIAZIONI CONSIGLIATE:
K-flor plus capsule Officinalia Mondolè, K-flor plus fiale Officinalia Mondolè, Drenante Detossificante K-Detox Officinalia Mondolè.
MODO D’USO:
Assumere da 1 a 3 capsule al giorno secondo necessità, preferibilmente la sera prima di coricarsi, accompagnate da un abbondante bicchiere di acqua o altra bevanda, preferibilmente tiepida.
INGREDIENTI:
psillio (Planago ovata Forsk.) cuticola dei semi di polvere, capsula di gelatina alimentare, amido di mais, senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie e.s. tit. 7% sennosidi, malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s., camomilla ( Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit 0,3% apigenina, aloe (Aloe ferox Mill.) succo delle foglie e.s. tit. 20% aloina, rabarbaro (Rheum palmatum L.) radice e.s., piantaggine (Plantago lanceolata L.) foglie e.s., inulina, antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco e biossido di silicio.
AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata del lassativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e allattamento e in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei suoi principi attivi e contestualmente a terapie farmacologiche o patologie intestinali anche di tipo infiammatorio. inoltre non somministrare al di sotto dei 12 anni. Si consiglia di non utilizzare per periodi prolungati senza sentire prima il parere del medico. L’integrazione della dieta con fibra può ridurre l’assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente e può essere inoltre controindicata in presenza di particolari affezioni gastrointestinali. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare per un uso diverso da quello previsto.
30 capsule, contenuto totale: 16,3g.