Descrizione
K-FLOR PLUS FERMENTI LATTICI CAPSULE è un integratore alimentare a base di fermenti lattici dotati di caratteristiche probiotiche che risultano utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
Si tratta di un integratore alimentare a base di:
- Lactobacillus Acidophilus
- Lactobacillus Rhamnosus
- Bifidobacterium Longum.
Non contiene glutine e lattosio.
A CHI SERVE K-FLOR PLUS CAPSULE:
- Dismicrobismo intestinale
- Diarrea del viaggiatore
- Diarrea frequente
- Gonfiore intestinale
- Infezioni urinarie
- Candidosi.
ASSOCIAZIONI CONSIGLIATE:
K-Sal Officinalia Mondolè, K- tono sostegno Officinalia Mondolè, K-multivita Officinalia Mondolè.
TENORE MEDIO INGREDIENTI CARATTERIZZANTI PER DOSE GIORNALIERA
COMPONENTI PER DUE CAPSULE: Lactobacillus acidophilus LA-14 4 mId u.f.c., Lactobacillus rhamnosus LR-32 8 mId u.f.c., Bifidobacterium longum BL05 4 mId u.f.c. Totale 16 mld u.f.c.
MODO D’USO:
Assumere 1-2 capsule K-Flor plus al giorno accompagnate da un sorso d’acqua, a stomaco vuoto e preferibilmente lontano dai pasti.
INGREDIENTI:
Agente di carica: cellulosa miccrocristallina; Capsula: idrossi-propil-metilcellulosa; Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium Longum, Lactobacillus acidophilus, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco, biossido di silicio; Agente di resistenza: gomma di gellano; Colorante: biossido di titanio.
AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. È necessario ricordare che in caso di diarrea dovrebbe essere affiancata una terapia reidratante utile a reintegrare sali e liquidi persi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano.
30 capsule gastroresistenti, contenuto totale: 11,9g.